RIPARTE LA CAMPAGNA SI SOSTEGNO ALLO STORICO RIBELLE (EX-BITTO STORICO)

BLOG UFFICIALE DEI RIBELLI DEL BITTO (SOCIETA' VALLI DEL BITTO BENEFIT)
La Società valli del bitto benefit è la forma organizzata, in grado anche di svolgere attività economica a sostegno dei produttori. Sono soci della "Valli del bitto benefit" i sostenitori (con ruoli di finanziatori/collaboratori volontari/consumatori), i produttori, i dipendenti Per associarsi basta acquistare una sola azione dal valore di 150 € per info: 334 332 53 66 info@formaggiobitto.com. Aiutaci anche anche acquistando una forma in dedica o anche solo un pezzo di storico ribelle vai allo shop online

lunedì 27 ottobre 2014

Bitto storico in Città alta per il primo festival del pastoralismo


Con il week-end 24-26 ottobre si è inaugurato a Bergamo (Città alta) il festival del pastoralismo. Domenica 26 si è svolta, seguita da ben 45 appassionati, la degustazione guidata dei Princi delle Orobie a cura di Onaf Bergamo. Ma il Bitto storico è stato ampiamente "evocato" nel convegno della mattinata (sempre in Sala capitolare del convento di San Francesco) sul tema: "I formaggi storici orobici: legame territoriale come presupposto di eccellenza". Ma anche in tante altre occasioni.

Il Bitto storico resterà in bella mostra nella "Corsarola" (la stretta via principale di Città alta) ancora per parecchie settimane). Sotto la bella vetrina allestita per il Festival dal ristorante Da Mimmo in via Colleoni (la "Corsarola" nel tratto tra Piazza Mascheroni/cittadella e Piazza vecchia)




Nessun commento:

Posta un commento